Pages

giovedì 28 marzo 2013

cosa fare dei calzini spaiati??

Io non so perchè pur stando attenta a avare ho sempre almeno 4 o 5 calze che non si abbinano.. allora stazionano nei cassetti tristi tristi in attesa che ricompaia la compagna persa, o finiscono in pattuniera al cambio di stagione degli armadi.
Quest'anno girando e girando nei vari siti ho avuto una folgorazione.....pupazzi coi calzini BEEEELLLO! poco costoso, di facile e veloce realizzazione e grande effetto!
ecco allora che come regalo alle maestre( sante donne!) dell'asilo del patato, ho fatto dei pupazzini di neve.


la parte sotto è un calzino del papy. il vestito/cappellino, sono calzini piccoli del patatino.
IL naso è uno stecchino colorato e attaccato con un filo di colla a caldo.
Avevo poco tempo così invece di cucirlo ho usato degli elastici......... risultato favoloso!
Mi è piaciuto talmente tanto che volevo andare a comperare altre calze per farne di altri..hahahahahah Mi sono trattenuta in tempo, aspetterò le prossime superstiti alle mie selvagge lavatrici.

1 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Che idea fantastica!!! Bravissima! ^__^