Pages

martedì 24 marzo 2009

somebunny to love

Il tempo passa velocissimo e io sono in pieno fermento... il mio piccolo Matteo nascerà a giugno, e ho ancora un infinità di cose da fare e di idee da sviluppare. Menomale che il tempo non mi manca! Ora soprattutto che dormo poco la notte, ogni tanto mio marito si sveglia e mi trova a ricamare a letto.....


Appena ho visto lo schema me ne sono innamorata. E' uno schema somebunny to love e non è neanche tanto difficile! se qualcuna lo vuole glielo passo volentieri. ero solo indecisa se ricamarlo sulla tela azzurra o bianca.. ma sul bianco secondo me spicca di più! Ora devo solo prendere una cornicetta.

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Hai ragione: è delizioso...sembra quasi di poterlo accarezzare...l'effetto pelosino è perfetto!
Secondo me hai fatto anche bene a scegliere il fondo bianco perchè credo che sull'azzurro non avrebbe avuto lo stesso effetto!
Auguri di cuore per il tuo Matteo e ..riguardati!
Saluti pieni di sole da Messina!

carla ha detto...

il coniglietto è stupendo! lo vorrei disegnare sulla copertina del mio nipotino. puoi inviarmi lo schema con la legenda dei punti e fili? come faccio ad inviarti la mia mail? grazie Carla