Pages

giovedì 30 giugno 2011

benvenuta a bordo

si si benvenuta a bordo delle mie coscie ciccia mia!
Ecco con queste parole ho fatto pace con me stessa e con la mia nuova morbidezza.
E' vero, l'obesità è una malattia, non voglio dire che non ci si debba stare attenti, ma porcaccia la miseriaccia!
Appena i centri commerciali svendono colombe e uova di pasqua ecco comparire le prime infradito (che di inverno se ti piace portarle in casa non ne trovi manco a morire)
Timidamente dagli scaffali come le prime pratoline compaiono magliette a maniche corte, maglioncini in cotone per la mezza stagione. Io non so voi ma ho un cassetto pieno di maglioni che o fa troppo caldo o fa troppo freddo per mettere.
e guardando le corsie del centro commerciale lo sai che è quasi giunta l'ora.....
Un bel giorno, giri l'angolo ed eccole li! le creme solari a protezione 0, 10 , 15 50 solari e doposole.. che neanche la corsia dei cereali ha questa varietà!
MA IO MI CHIEDO.. chi caspita se la compera la protezione 0?? tanto vale che ti ungi di margarina!!!!
Arrivi a casa accendi la tv e le pubblicità sono pregne di immagini di ragazze in bikini o in abitini fru fru che arrivano giusto giusto a coprire ... le anche!
persino le pubblicità delle bibite e gelati hanno sgnacchere tutte in forma...e tu sei pronta per la prova costume??
ok a parte il fatto che la prova costume la faccio nei camerini per vedere se il costume mi entra! ecco perchè prova-costume
ma in spiaggia una ci va per le sfilate??? per farsi vedere o per godere della sensazione del sole sulla pelle. per giocare e ridere e rilassarsi.
risolviamo il problema di tante donne che in quanto tali hanno la cellulite... fa parte di noi!
Allora io inizierei una campagna a favore delle coscie piene e paffutelle..
La mia cellulite e ciccia fa parte di me.. quest'anno ho deciso di prendermene cura, non la maltratterò e non la farò sentire non voluta... la porterò felice al mare con me orgogliosa di quello che è!

0 commenti: