Pages

martedì 22 febbraio 2011

il bottino di creattiva

viva viva le fiere della creatività!
l'unico problema è che sono un po come il natale... tanta aspettativa da settimane prima, conti i giorni aspettando la data con ansia! la mattina della fiera ti alzi ancora prima che suoni la sveglia.. vivi una giornata stratosferica... ma finisce troppo presto :( e bisogna aspettare mesi e mesi! menomale c'è l'edizione autunnale!!!!!

ma chissà quante ragazze di cui seguo il blog ho incrociato magari che sbirciavano allo stesso stand a cui ero io.. o che magri aspettavano trepidanti che aprissero i cancelli degli stand...!

ma tornando a noi.. il mio bottino di quest'anno!

mhhh si vede pochino ne??
allora un pannello conl'arca di noè; un lino dipinto a mano (d.i.v.i.n.o.!!) una stoffa coordinata per fare un cuscino; un "po" di feltro; qualche apina in feltro; un kit per un welcome home; un kit per biscotti in feltro; uno schema per un cactus in feltro.. e 30 matassine dmc che non ho fotografato ma ho già riposto nelle loro farfalline!

gran bottino no??

2 commenti:

Macrimi ha detto...

Chissà quante cose belle hai visto in fiera....e chissà quanto ti sei trattenuta negli acquisti, perchè quando ci sono tanti tanti stand con tanti tanti articoli meravigliosi è difficile decidere cosa prendere e cosa purtroppo no....
Buon lavoro aspetto di vedere le tue creazioni...
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao Simona, mi chiamo Silvia ti scrivo per chiederti "aiuto" ho visto nel tuo blog che hai ricamato per il tuo Matteo uno schema della DMC il somebunny to love che sto cercando disperatamente ... non è che me lo venderesti? ti lascio la mia mail per contattarmi: lama1977@virgilio.it e l'indizizzo del mio blog ... se vuoi sbirciare qualcosina su di me: le-crocette-di-silvia.over-blog.com per il momento ti ringrazio di cuore e attendo con ansia una tua risposta Grazie Silvia