Pages

mercoledì 12 gennaio 2011

Casa Cenina che emozione

ieri non ho controllato le mail, quindi oggi tornando dal lavoro non mi aspettavo la sorpresa...caspiterina è passato il corriere -Bartolini e io non ero in casa NOOOOO.. chiamo il magazzino ma nulla da fare.... non ci speravo più quand'ecco che suona il citofono era il corriere che molto carinamente ha provato a ripassare
e'arrivato il mio pacco da casa Cenina... che emozione... eppure sapevo già cosa contenesse... non ho resistito, ho iniziato a strappare la carta sulle scale di casa!
le nuove meraviglie sono..

  • nuovi spilli con la testa a fiore (credo di mangiarli nel sonno.. li compro e poi spariscono)
  • una rotella nuova per la mia taglierina
  • 2 anelli porta farfalline
  • un needle minder favoloso a forma di mughetto
  • un porta filati a forma di geco... che non ho mai usato ma mi piaceva il geco
  • aghi nuovi
  • un telaio a rulli (evviva evviva)
  • e un kit!!!!! thea gouverneur.... non la conoscevo ma ora mi ci sono innamorata!!
ora al lavoro

0 commenti: