Pages

mercoledì 1 aprile 2009

una nuova gattona..Dorotea


e dopo i tanti lavoretti per l'arrivo del nostro piccolo Matteo, mi son detta che mancava una compagna per Rufus.. ormai da troppo tempo solo, ed è nata dorotea!
La stoffa è ciniglia.... credo che non lavorerò mai più la ciniglia!
Finita è uno spettacolo, ma mentre la lavoravo una miriade di minuscoli pallini neri elettrostatici si attaccavano ovunque! Almeno l'avessi presa bianca... così mi avrebbero ricordato la neve ;))
comunque dorotea doveva essere il regalo per una mia amica..... ma per la prima volta (non mi era mai successo) non riesco a separarmene!

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Come ti capisco!...e poi è così carina!!! ormai che ci sei...pallini piàù, pallini meno..perchè non ne fai un'altra...magari con quella bianca per completare la famigliola?

Maura ha detto...

ciao carissima Simo,ti ringrazio di cuore per il commento che mi hai lasciato...sono felicissima che tutto proceda per il meglio,adesso che sono mammma capisco quello che si prova quando le mie amiche mi parlano dei loro bimbi è un'esperienza bellissima e sono contenta per voi che fra poco lo proverete di persona!complimenti per i lavori che hai realizzato,il ricamo a punto croce è un amore...io non sono riusbita a realizzare molto per Sara alcune cose le sto finendo adesso,va beh!meglio tardi che mai.A presto,un bacione a te e al tuo pancione.Maura.