Pages

giovedì 4 dicembre 2008

COSTRETTA A LETTO

Eccomi qua! non ero sparita.. ma sono stata per un paio di mesi costretta a letto... per un buon motivo. In me c'è un nanerottolo che pretende attenzioni, e ne pretende talmente tante che ha costretto la sua futura mamma a smettere di cucire, ricamare, disegnare, cucinare eccetera per dedicarsi al riposo assoluto a letto.
Ringrazio di tutti gli splendidi messaggi e premi che mi sono stati inviati fino ad ora.. e prometto che appena riuscirò a stare seduta più di 10 minuti risponderò a tutti...
Per il momento auguro a tutti buoni lavoretti di natale (sigh... io adoro il natale e i lavoretti...)
e a presto!

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Ehi!! stai tranquilla !!!...intanto augurissimi a te che hai iniziato l'opera più bella che il destino potesse metterti "in mano"!!!! se il riposo è necessario...così sia: è talmente prezioso ciò che porti in grembo da non valere neppure mille e mille e mille e mille ....creazioni natalizie, neppure delle migliori artiste.
Prenditi cura di te e del tuo cucciolo con tanta serenità e fiducia e vedrai che tutto andrà perfettamente.
Ti auguo ogni bene e che tu possa goderti questi piccoli battiti di vita con tutta la gioia del mondo!
Bacioni

Maura ha detto...

Ciao Simo ma è una notizia bellissima!!!sono molto felice per te quando c'eravamo viste al corso mi dicevi che lo desideravate tanto...e guardando la mia pancina ancora piccola mi dicesti:"spero che presto anch'io diventerò mammma"...che emozione!mi sono commossa nel leggere il tuo post e ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Riposati e goditi questi bei mesi che ti aspettano.Un grosso grosso bacione a te,al piccolino/a e a tuo marito.
A presto,ti seguirò spesso.
Un bacio,Maura.